L’Ozono Sesazone 6000 e la pelle

Le proprietà dell’Ozono, confermate da consistenti studi clinici, assicurano un importante apporto dinamizzante alle cellule epiteliali. Le proprietà di Sesazone 6000 ne fanno un ingrediente preziosissimo per il viso e il corpo, che trova uno spazio in ogni trattamento e percorso Beauty Spa.

L’Ozono Sesazone 6000 e il viso

Sul viso, l’Olio ozonizzato Sesazone 6000 consente di trattare con efficacia una serie di inestetismi legati agli squilibri del microbiota, ai processi di invecchiamento cutaneo e alle alterazioni in generale. Grazie al suo apporto dinamizzante e stimolante, offre alla pelle una carica energetica che le consente di ritrovare la dinamicità originaria, persa a causa di stress, affaticamento dell’organismo e scorrere del tempo (ricordiamo che con l’avanzare dell’età i processi biologici rallentano).

In sostanza, grazie all’uso di prodotti contenenti questo principio attivo, il tessuto cutaneo ritrova il modo di lavorare al meglio, riparare i danni quotidiani e prevenire l’ipoattività. Non solo: l’Ozono interviene anche sul microbiota cutaneo. Questo, generalmente è in perfetto equilibrio. Ma le aggressioni esterne come vento, sole, freddo, caldo intenso possono influire negativamente sulla pelle e sulla sua funzione barriera. Risultato: si attiva un processo infiammatorio e l’ecosistema cutaneo si altera. L’Ozono Sesazone 6000 agisce sui microrganismi pro-infiammatori lasciando inalterati i batteri commensali, ripristinando in tal modo l’equilibrio perduto.

Moltissimi sono gli studi condotti da Cosmoproject in proposito, e tutti avvalorano questa tesi. L’Olio Ozonizzato è un alleato ineguagliabile per mantenere o ripristinare l’equilibrio del microbiota. La sua funziona antibatterica, germicida e sanitizzante ne è una prova, così come la sua capacità di contribuire a una rapidissima riepitelizzazione e riparazione delle ferite: la pelle ritrova salute e armonia con l’Ozono.

L’Ozono Sesazone 6000 e il corpo

Sesazone 6000 svolge una potente attività dinamizzante e biostimolante. Grazie a questa peculiarità, riesce a “lavorare” sul corpo potenziando e ottimizzando le azioni degli altri attivi di linea. In particolare, incentiva le azioni:

• drenante, essenziale per affrontare la cellulite
• rimodellante, indispensabile per trattare adiposità localizzate e cuscinetti
• rinnovante/elasticizzante, fondamentale per il trattamento e la prevenzione delle smagliature.

Un’attenzione speciale va posta nei casi di metabolismo rallentato. Qui l’Olio Ozonizzato Sesazone 6000 svolge un ruolo chiave. Grazie alla sua azione biostimolante, risveglia l’attività mitocondriale e stimola la sintesi dell’ATP, andando a dinamizzare tutto il metabolismo cellulare. In tal modo vengono potenziate le azioni di tutti i prodotti di trattamento e raggiunti in tempi brevi i risultati desiderati.

Sesazone 6000 dimostra infine interessanti proprietà stimolanti la metabolizzazione dell’Acido Lattico e inerenti il recupero della fatica. I citati benefici sul corpo sono scientificamente comprovati.

La Stanza dell’Ozono

La tecnologia dell’ozonizzazione di substrati insaturi è una tecnologia avanzatle.

Tramite la reazione catalitica di addizione di Ozono ricavato da ossigeno superpuro e olio di sesamo, nasce Sesazone 6000 con un contenuto elevatissimo di Ozono, che consente di portare ossigeno biologico sulla pelle in quantità e con attività conclamate.

La produzione di Sesazone 6000 avviene nella “stanza dell’Ozono” dell’azienda Cosmoproject, che ha brevettato questo ingrediente esclusivo e che, trattandolo da quasi vent’anni, può dire di conoscerlo in ogni sua accezione.

ISCRIVITI alla nostra NEWSLETTER